Download PDF by Bruno Campolmi: 50 Piante Selvatiche per Erbe Cotte e Minestroni

By Bruno Campolmi

Show description

Read Online or Download 50 Piante Selvatiche per Erbe Cotte e Minestroni PDF

Similar italian books

Additional info for 50 Piante Selvatiche per Erbe Cotte e Minestroni

Example text

In primavera c'erano cento faccende e una, grandi e piccole, cosicché Zappa tornava a casa che stentava a tenere gli occhi aperti abbastanza per cucinarsi una cenetta e farsi una lattina di birra prima di precipitare sul letto. Le pulizie di primavera si concludevano sempre lo stesso giorno: quello in cui arrivava alla conclusione che il suo perenne mal di schiena stava per farlo impazzire del tutto. La rinfrescata di giugno non era neanche lontanamente altrettanto faticosa, però era importante.

Certe persone a questo mondo sono veri maestri nel mentire a se stesse, ma Zappa Holt non apparteneva alla loro specie. La voce nervosa che gli parlava nella mente aveva poca influenza su ciò che vedevano i suoi occhi. Aveva inseguito e cacciato selvaggina per una vita intera e gli era fin troppo facile interpretare quelle tracce. Quanto avrebbe desiderato che così non fosse. Nel cumulo di terra accanto alla tomba, oltre all'impronta del piede, c'era una depressione di forma circolare quasi delle dimensioni di una fondina.

Sta prendendo anche lui le suo foto, aveva pensato. Probabilmente sono anche meglio di quelle della fotografa e molto più durature, per giunta. Se la sta immagazzinando per ficcarla in qualche libro un giorno o l'altro e lei nemmeno se ne accorge. Quando finalmente la fotografa era stata pronta per cominciare, aveva obbligato i Beaumont a stringersi la mano almeno una decina di volte davanti a quella lapide, e la giornata non era nemmeno di quelle più tenere. Li aveva tartassati con i suoi ordini peggio di quella checca smorfiosa che aveva per assistente.

Download PDF sample

50 Piante Selvatiche per Erbe Cotte e Minestroni by Bruno Campolmi


by Jason
4.5

Rated 4.50 of 5 – based on 43 votes