Get Addio, e grazie per tutto il pesce PDF

By Douglas Adams

Show description

Read Online or Download Addio, e grazie per tutto il pesce PDF

Similar italian books

Additional info for Addio, e grazie per tutto il pesce

Example text

Uno rimane stordito per un paio di giorni. – Secondo me non è stato affatto in California – sussurrò un altro. – Mi chiedo dove sia stato. E cosa gli sia successo. Dopo avere dormito qualche ora, Arthur si alzò e si gingillò per casa. Gli girava un pochino la testa, si sentiva leggermente depresso ed era ancora disorientato per via del viaggio. Si domandò in che modo potesse trovare Fenny. Si sedette e guardò la vaschetta per i pesci. Vi batté sopra con le dita e la sfera di vetro, benché fosse piena d’acqua e contenesse il piccolo pesce Babele giallo che guizzava boccheggiando con aria piuttosto avvilita, mandò ancora una volta il suo suono profondo, limpido e armonioso.

Si augurò che la destinazione fosse molto vicina o molto lontana. Nel primo caso, Arthur avrebbe avuto il piacere di scoprire che Fenny abitava vicino a lui, nel secondo caso avrebbe avuto il piacere di stare in sua compagnia per tutta la durata del viaggio. – Dovrei andare a Taunton – disse lei. – Se per te non è un problema accompagnarmi, naturalmente. Non è lontano. Puoi farmi scendere a… – Abiti a Taunton? – disse Arthur, sperando che dal suo tono trapelasse solo la curiosità, e non la più estatica felicità.

Mio fratello doveva venire a prendermi, ma ha telefonato per dirmi che non poteva. Mi sono informata sugli eventuali autobus, ma il tizio si è messo a guardare il calendario, anziché l’orario giornaliero, e allora ho deciso di fare l’autostop. Così è andata la faccenda. – Così… – Perciò eccomi qui. E adesso vorrei proprio che mi dicessi come mai sai il mio nome. Arthur buttò un’occhiata indietro, mentre si immetteva nel traffico dell’autostrada. – Forse è meglio che prima chiariamo dove ti devo portare – disse.

Download PDF sample

Addio, e grazie per tutto il pesce by Douglas Adams


by Paul
4.1

Rated 5.00 of 5 – based on 7 votes