Download e-book for iPad: Angeli prodotti sotto licenza e protetti a norma di legge by Alessandro Basile

By Alessandro Basile

Show description

Read Online or Download Angeli prodotti sotto licenza e protetti a norma di legge PDF

Similar italian books

Additional resources for Angeli prodotti sotto licenza e protetti a norma di legge

Sample text

Necessità sua, tua, di tutti e di altri ancora. Lì che non c’è rallentamento e tutto si overclocca tra gli specchi che si illuminano e che sembrano vetri (o tutto il contrario). Rombo ridondante, occhi sembrano fissarti di sfuggita e qualcuno lo noti. Ma che importa? Ehi! Almeno lo leggi quel messaggio? A cosa pensi? Prendere quel cellulare e pigiare stancamente quei tasti. Tutto a portata di mano, vero? Che cosa stai scrivendo? Attesa nell’aprire la cartella del desiderio. “Ci vediamo sotto al ponte n°15, magari poi beviamo qualcosa” ma che messaggio orribile!

Codice di sintesi_010111 DELIRIO AL METRO QUADRO È quasi come scomparire. Viaggio senza meta. Cliccare affannato e cercare quel maledetto cd. Quarto squillo al cellulare. ”. ” e la chat disconnette la concentrazione. Mike occhi d’argento a cercare qualche file, relazione pear-to-pear o chick-tochick con la troietta™ di turno, disgustoso fluire e quel Clinex che non si trova mai… Mike non spegni quel PC, vero? E perché mai? Cosa può dare la realtà? Si perde ogni interesse nella penombra di quella lampada al neon e i riflessi non esistono perché il monitor con l’LCD nel culo finalmente te lo sei comprato.

Sms che la stanza sembra esplodere. Quando ti deciderai a abbassare la suoneria che non sei mica per strada? Ma di certo ti serve un suono che ti avverta che qualcuno ti sta cercando, che ha bisogno, bisogno di te. Necessità sua, tua, di tutti e di altri ancora. Lì che non c’è rallentamento e tutto si overclocca tra gli specchi che si illuminano e che sembrano vetri (o tutto il contrario). Rombo ridondante, occhi sembrano fissarti di sfuggita e qualcuno lo noti. Ma che importa? Ehi! Almeno lo leggi quel messaggio?

Download PDF sample

Angeli prodotti sotto licenza e protetti a norma di legge by Alessandro Basile


by Michael
4.3

Rated 4.32 of 5 – based on 36 votes